• Il benessere termale

Benessere termale

La vostra piscina può diventare anche il vostro personale centro benessere grazie alla possibilità di inserire sedute idromassaggio, geyser aeroterapici, lettini sommersi e zone di nuoto.

La pietra naturale del rivestimento, unita all’acqua arricchita con minerali benefici come i Sali Himalayani, rendono la piscina non solo un luogo di divertimento, ma uno spazio di relax e meditazione.

Il vostro spazio.

Piscina mineralizzata con acqua termale

La mineralizzazione dell’acqua consente di ricostruire le caratteristiche delle migliori acque termali di tipo alcalino terroso, consentendo di beneficiare direttamente nella vostra piscina dei vantaggi connessi ala presenza di sali minerali della salute: Magnesio e Potassio o Sali dell’Himalaya.

Sali termali himalayani

I cristalli di sale Himalayano sono una formazione cristallina che ha una struttura particolare dovuta alle elevate pressioni a cui è stato sottoposto.
Il tipo di processo di formazione che l’ha trasformato in cristallo, ha permesso al sale himalayano di assorbire e inglobare oligoelementi preziosi per l’organismo e senza inquinanti perché formatosi in tempi remoti incontaminati.
Si presenta con il caratteristico colore dalle sfumature di rosa e arancio più o meno marcate.

Vantaggi

Lo smaltimento dell’acqua, grazie al suo bassissimo valore di salinità: 1,2 grammi/litro, può essere effettuato anche sul prato di casa.

© Copyright 2018 - Inacqua Srl - Via IV Novembre 18/6 - 24060 Villongo Bergamo - P Iva 03723530162